In questi giorni, c’è bisogno di calma e di senso di responsabilità. Proviamo a lasciar risuonare e fluire queste parole dentro di noi, come un balsamo che dia conforto, prima di tutto, a noi stessi/e.
Allo stesso tempo, enfatizziamo la percezione delle sensazioni provenienti dalle parti del nostro corpo che ricevono il sostegno dal rapporto con il suolo (in inglese ‘ground’=suolo), ovvero con le parti che sono in appoggio, sia in senso orizzontale che verticale, comprese le parti che appoggiano su altre parti del nostro stesso corpo. Evocheremo così la funzione di rassicurazione propria dell’apparato scheletrico-muscolare: quella proveniente dal senso di radicamento e di contenimento, oltre che di aggressività’, ovvero, di capacità di agire.
Ora, che sentiamo che l’apparato scheletrico-muscolare fornisce radicamento e contenimento, in particolare, al canale viscerale (apparato respiratorio+apparato digerente+apparato uro-genitale), sviluppiamo la respirazione diaframmatica, quella che fa gonfiare e sgonfiare la pancia.
Proviamo a visualizzare l’onda respiratoria che, nell’inspirazione, scorre nella parte posteriore del nostro corpo, nei forti muscoli della schiena, espandendola e allungandola fino al perineo, che si rilassa e si abbassa anch’esso. Da qui iniziamo ad espirare, a svuotarci, visualizzando l’onda respiratoria che risale attraverso la parte frontale del nostro corpo, in un movimento di risucchio che vitalizza le viscere. Lasciamo che anche il perineo risalga insieme al diaframma toracico.
Proviamo a pensare che l’apparato scheletrico-muscolare stia rassicurando le viscere e che, le viscere, a loro volta, stiano provando gratitudine producendo le sostanze della serenità e del sentirsi al sicuro (serotonina e ossitocina). Pensiamo anche al diaframma toracico come alla spola che tesse l’integrazione tra le varie parti di noi, mantenendoci centrati/e e coesi/e. Infine, possiamo pensare di comunicare queste sensazioni a chi incontriamo, così come possiamo pensare di poter contare su queste sensazioni per agire in modo avveduto e responsabile.
Grazie conduzione fantastica
Ancak reçetesine Augmentin 1000 mg yazılan bir vatandaş, eczanedende bu ilacı talep ederse, bu ilaç için 23 milyon 241
bin 84 lira geri.
Sinema Türk. Adana doğumlu olan Şener Şen, Türk sinema ve tiyatro
oyuncusudur. Babası Ali Şen de oğlu Şener Şen gibi ünlü bir oyuncudur.
Ancak Şener Şen’in dünyaya geldiği.
Karisi sikilirken seyrediyor Karısına kiraladığı cigoloya kendisinde siktiriyor izle karısını arkadası sikyor karisini başka birirsi sikmesi
Karısını başkasına sikdiren turk koca karısını başkasına siktiriyor
izle karısını doğum gününde elleriyle siktiryor
karısını götveren yaptı karisini izleyen turk pornsu karısını paylaşan koca.
Who watched blackpinks new albume and MV its amazing
order anastrozole 1mg without prescription cost anastrozole arimidex brand